Maido. Il vero cibo dei manga a Milano e Roma.
Maido! nasce nel 2014 da un’idea di Costanza Zanolini, founder e anima curiosa del gruppo Seguilabocca, un progetto food che vanta diversi format nel settore della ristorazione. L’ avventura imprenditoriale nella ristorazione è nata dalla passione per viaggi e cibo, con l’ambizione di voler portare in Italia street food tipici di alcuni paesi e non ancora mainstream, come l’okonomiyaki, la tipica frittata giapponese, diventata ormai cult da Maido.
Maido è riuscito in poco tempo adistinguersi nel panorama della ristorazione milanese e romana come il locale streetfood di qualità in cui poter assaporare il vero cibo dei Manga. La forte identità di Maido! lo ha reso un punto di riferimento per gli appassionati del Giappone, per i ‘nostalgici’ degli anni ’80 e per i palati più curiosi.
Oltre all’Okonomiyaki da Maido! si possono assaggiare altre specialità tipiche, come zuppa di miso, onigiri, edamame, yakisoba e udon, ma anche il katsu sandwich, tipico panino giapponese ripieno di maiale impanato e fritto, takoyaki e il curry giapponese.